a cura di Strategic Management Partners
Si è svolta il 23 settembre la 35sima edizione della Millevele Iren di Genova. Al suo interno la competizione Iren Utility Cup, a cui Strategic ha partecipato concorrendo con altre società e aziende vicine al mondo energy e utilities.
L’Iren Utilities Cup è da sempre una delle manifestazioni più prestigiose nel mondo delle utilities, un evento che unisce le principali aziende del settore in un’atmosfera di collaborazione e competizione sportiva. Quest’anno, la Millevele di Genova ha fornito il palcoscenico perfetto per questa straordinaria occasione, nonostante un meteo non proprio favorevole.
Il team Strategic ha dimostrato di essere capace di grande coesione, ognuno ha portato a bordo la propria unicità, capaci di un impegno straordinario, dimostrando una volta di più che la collaborazione e l’intesa sono valori fondamentali nell’azienda.
L’approccio strategico che guida le attività aziendali di Strategic si è dimostrato altrettanto efficace a bordo. La capacità di pianificazione, l’analisi la gestione delle risorse hanno permesso alla squadra di affrontare con successo ogni sfida e di sfruttare al massimo le opportunità che si sono presentate durante la giornata, anche quando questo ha voluto dire restare fermi in mezzo a un temporale.
In definitiva la partecipazione di Strategic alla Iren Utilities Cup è stata un esempio tangibile di come la competizione possa essere un potente motore di crescita e miglioramento.
La partecipazione di Strategic alla Iren Utilities Cup è stata un passo significativo nella promozione dei valori aziendali e nella creazione di connessioni durature. L’azienda è determinata a continuare su questa strada, sfruttando l’energia e l’entusiasmo generati da questa esperienza per nuove sfide e opportunità di crescita.
Strategic guarda con entusiasmo al futuro, pronta ad affrontare nuove sfide e a contribuire in modo significativo nel settore delle utilities come in molti altri campi.
Condividi