Zurigo, Svizzera – 9 maggio 2023 – SANDSIV, leader nella fornitura di tecnologie CX e Voice of Customer, ha stretto una partnership con Strategic Management Partners, un’importante società di consulenza manageriale, per aiutare le aziende italiane e internazionali che operano nel mercato italiano a comprendere meglio le esigenze, le preferenze e i comportamenti dei loro
clienti.
L’alleanza unisce la piattaforma VoC & CXM sandsiv+ alimentata dall’intelligenza artificiale e l’esperienza di Strategic Management Partners in materia di strategia, operazioni e trasformazione.
Grazie a questa collaborazione, i clienti avranno accesso ad una visione olistica dell’esperienza e del viaggio dei propri clienti, oltre a intuizioni e raccomandazioni attuabili per migliorare le loro prestazioni e il ROI.
L’offerta congiunta è rivolta ad aziende di diversi settori, tra cui energia, servizi pubblici, servizi finanziari, telecomunicazioni e sanità e offre una serie di vantaggi come la possibilità di avere una comprensione più profonda dei clienti e un aumento della fedeltà e fidelizzazione. Ma non solo: un aumento dei ricavi, una maggiore efficienza operativa e risparmi sui costi, nonché una
maggiore reputazione e differenziazione del marchio.
SANDSIV e Strategic Management Partners sono pronti a rivoluzionare il modo in cui le aziende si approcciano all’esperienza del cliente, consentendo loro di rimanere davanti alla concorrenza e di prosperare nell’attuale panorama aziendale in rapida evoluzione.
Per scoprire come SANDSIV e i suoi partner stanno rivoluzionando la CX in tutto il mondo, è possibile visitare il sito https://sandsiv.com/partners/.
Mirko Buonerba, Strategic Alliances Manager di SANDSIV, ha espresso il suo
entusiasmo per la collaborazione con Strategic Management Partners,
dichiarando: “Siamo felici di collaborare con Strategic Management Partners
per rafforzare il nostro posizionamento nel mercato italiano e non solo. Grazie
Partner alla vasta esperienza consulenziale del nostro partner e alla profonda
conoscenza del settore, crediamo di poter aiutare i nostri clienti a sbloccare il
pieno potenziale dei dati dei loro clienti e a fornire esperienze eccezionali che
guidano la crescita e il successo.”
Giampietro Paraboni, fondatore di Strategic Management Partners, e Martina
Molinari, partner, hanno aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con
SANDSIV per offrire ai nostri clienti una soluzione rivoluzionaria che combina il
meglio dei due mondi: tecnologia avanzata e consulenza esperta. Siamo
convinti che questa alleanza ci permetterà di fornire ai nostri clienti intuizioni
e proposte di valore uniche che li distingueranno in un mercato altamente
competitivo.”
Leggi qui il comunicato stampa completo