Media
La practice media assiste uno dei settori a maggiore tasso di cambiamento strategico e organizzativo. La proliferazione dei device per la fruizione dei media sta moltiplicando i modi nei quali il contenuto è realizzato, comunicato, venduto e condiviso creando minacce e opportunità per tutto il settore.
Lavoriamo per i leader del mercato italiano nei differenti comparti che compongono il settore: editoria consumer, editoria professionale, editori tecnica, formazione, internet, pubblicità, sport e televisione.
Il nostro contributo:
- Individuazione dei nuovi modelli di business che incrementino le linee di ricavo riducendo al contempo i costi
- Ridisegno di una corporate strategy per determinare nuovi percorsi di sviluppo
- Implementazione di nuovi modelli organizzativi in ottica lean
Riprogettazione e realizzazione di innovativi canali di vendita e relazione con consumatori e clienti (inserzionisti)
- Sviluppo di strategie IT necessarie per essere allineati con la corporate strategy
- Sviluppo di piani per i nuovi modelli di offerta e pricing
- Sinergia con l’area telecomunicazioni e high tech
Condividi